La quinta carta
€16.00
Chianese Raffaele
Descrizione
Napoli. Toni Taglia, reporter freelance e giornalista di cronaca nera de «Il Sole di Napoli», cavalca l’onda della notizia. Il multimilionario quadro I Giocatori di Carte di Paul Cézanne, dipinto più pagato al mondo nella storia dell’arte contemporanea, ed acquistato dal professore di Medicina italo-tedesco Heinz Hermann, viene misteriosamente rubato dal suo appartamento in pieno centro città, dopo una serata di gala. Tra gli incontri del giornalista con Rebecca Furlan, l’affascinante commissario addetto alle indagini, e con Malù, la bellissima figlia del professor Hermann, quando le piste sembrano essere giunte ad un punto morto, arriva la svolta. Ma nulla è come sembra…
1 recensione per La quinta carta
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Valeria (proprietario verificato) –
Un libro speciale!
Una narrazione piacevole e scorrevole…una storia ben articolata, ricca di particolari intriganti che tengono il lettore in fermento.fino alla fine.
Personaggi interessanti e descritti con dovizia di dettagli … sullo sfondo una città magica come Napoli raccontata attraverso gli occhi ed il cuore del protagonista che sa catturarti e farti sognare con passaggi introspettivi molto potenti.
Lo consiglio caldamente! Un libro che si riesce a leggere tutto di un fiato e che non annoia mai. Una storia che accende l’interesse ma riesce anche a toccarti l’anima.
Ottima opera prima di uno scrittore che farà parlare di se’. Non vedo l-ora di sapere se ci sarà un seguito….
VM